Casa

Come Arredare la Casa

Arredare la casa con stile e con un tocco di originalità fa di noi delle perfette interior designers; segui la mia guida per rendere la tua casa più fantasiosa, libera e accogliente; anche non avendo un open space, tutte le case possono diventare degli ambienti mossi, pieni di luce e che possono fare da cornice ai mobili.

Cominciamo con il soggiorno. Sviluppa una zona relax con ampi e comodi divani modulari. Sfrutta anche il vano sotto le finestre, con strutture su misura, che fanno da vano contenitore e da sedute supplementari. Opta per gli arredi outdoor per uno stile minimalista e urban chic, con poltroncine in alluminio rivestite in ecopelle, pouf e tavolini in puro stile lounge che invitano ad organizzare un aperitivo all’aperto con gli amici.

Nella zona pranzo scegli un tavolo con lo stelo centrale, fissato direttamente al pavimento in legno con effetto glossy e con le sedie in policarbonato. Attrezza una parete a libreria, grazie a moduli quadrati a incastro assemblabili in orizzontale e in verticale, a seconda delle misure della tua stanza.

Dietro al sofà, per arredare il retro di un divano, basta accostare allo schienale una lunga panca che faccia da appoggio per due punti luce da lettura. Infine per quanto riguarda la camera da letto, dividila in zona notte, con un lettone grande e soffice, e zona giorno, con la parete libreria e un piccolo piano scrivania per lavorare al computer.

Lascia un commento