Casa

Come Fare Una Nail Art Vila con Decori Astratti Rosa e Argento

Se sei anche tu una ragazza, che ama le cose particolari, ma al tempo stesso facili da realizzare, questa nail art fa per te. Decorarti le unghie in questo modo, è molto veloce e a portata di tutte, anche quelle alle prime armi. Ti occorre solo la fantasia, smalti ed uno stuzzicadenti.

Occorrente
Smalti viola, argento, rosa corallo e trasparente
Stuzzicadenti

Stendi lo smalto viola, su tutte le unghie, e lascia che si asciughi perfettamente. E’ importante che sia totalmente asciutto, perchè dovrai lavorare sopra questo strato, e se fosse ancora fresco, applicando un secondo colore, toglierebbe anche la base viola, e dovresti rifare tutto dall’inizio. Quindi, ora, prendi lo smalto argento.

Aiutandoti con uno stuzzicadenti, preleva un pò di colore dallo smalto argento, e disegna una sottile linea verticale, che parta da cima a fondo delle unghie. Non farla troppo spessa, sia in larghezza che di spessore in quanto a quantità di smalto, perchè una volta asciutto farebbe le grinze, e si staccherebbe dalla decorazione. Ora traccia una linea orizzontale, ad altezza french.

Con lo smalto rosa corallo, colora una delle due sezioni che si sono venute a creare sulla french, e poi disegna un pallino nella sezione sotto la parte di french che è rimasta viola. Ora con un nuovo stuzzicadenti, disegna tre sottili linee orizzontali, nella parte di french viola e lascia che si asciughi. Dopo stendi lo smalto fissativo trasparente, o top coat.

Lascia un commento