Casa

Come Fare una Nail Art Viola con Dettaglio Nero e Pallini

Questa decorazione per unghie, è estremamente facile, non serve nessuna particolare dote, o strumentazione. Solo fantasia, mano ferma, e i colori giusti. Una volta imparato lo stile, puoi cambiare colori, e creare moltissime varianti. Quindi, anche se sei alle prime armi, potrai cimentarti in questa nail art.

Occorrente
Smalto viola, nero, bianco e trasparente

Stendi lo smalto viola su tutte le unghie, lascia asciugare, dopo fai una seconda passata, per rendere più intenso il colore, e lascia che si asciughi anche questa mano. Ora prendi lo smalto nero e crea un piccolo angolo nero, sulla parte estrema dell’unghia. Non mettere troppo colore, in modo che si asciughi in fretta senza grinze.

Ora immergi lo stuzzicadenti nello smalto bianco, e disegna dei pallini, lungo la riga tra smalto nero e viola. Cerca di farli tutti della stessa grandezza, e mettendo poco colore per volta, altrimenti si asciugherà male, e si staccheranno facilmente i pallini, rovinando così, tutto il lavoro fatto.

Ora prendi lo smalto viola, e con un nuovo stuzzicadenti pulito, immergilo dentro al boccettino e disegna un pallino più grosso, nella parte di smalto nero. La grandezza sta a tuo puro gusto personale. Una volta asciutto tutto, stendi lo smalto trasparente, in modo da rendere brillanti i colori, e fissarli più a lungo possibile.

Lascia un commento