Se sei anche tu una ragazza, che ama le cose particolari, ma al tempo stesso facili da realizzare, questa nail art fa per te. Decorarti le unghie in questo modo, è molto veloce e a portata di tutte, anche quelle alle prime armi. Ti occorre solo la fantasia, smalti ed uno stuzzicadenti.
Occorrente
Smalti viola, argento, rosa corallo e trasparente
Stuzzicadenti
Stendi lo smalto viola, su tutte le unghie, e lascia che si asciughi perfettamente. E’ importante che sia totalmente asciutto, perchè dovrai lavorare sopra questo strato, e se fosse ancora fresco, applicando un secondo colore, toglierebbe anche la base viola, e dovresti rifare tutto dall’inizio. Quindi, ora, prendi lo smalto argento.
Aiutandoti con uno stuzzicadenti, preleva un pò di colore dallo smalto argento, e disegna una sottile linea verticale, che parta da cima a fondo delle unghie. Non farla troppo spessa, sia in larghezza che di spessore in quanto a quantità di smalto, perchè una volta asciutto farebbe le grinze, e si staccherebbe dalla decorazione. Ora traccia una linea orizzontale, ad altezza french.
Con lo smalto rosa corallo, colora una delle due sezioni che si sono venute a creare sulla french, e poi disegna un pallino nella sezione sotto la parte di french che è rimasta viola. Ora con un nuovo stuzzicadenti, disegna tre sottili linee orizzontali, nella parte di french viola e lascia che si asciughi. Dopo stendi lo smalto fissativo trasparente, o top coat.